Translate

Storia


Benvenuti alla Cascina del Borgo, azienda  del settore conserviero specializzata in verdure in vasetto, con diverse tipologie di prodotto e lavorazioni.

I nostri nonni conoscevano le potenzialità della terra e, avendo conosciuto la guerra, amavano curare l'orto, la propria terra e i frutti che gli concedeva. Quell'amore ce l'hanno trasmesso e noi l'abbiamo interiorizzato naturalmente, a partire da un gran rispetto per i prodotti agricoli, per arrivare alla ricerca di qualità sempre migliori per i nostri prodotti selezionati, senza perdere di vista le tematiche relative alla bio sostenibilità agraria.

Il punto di partenza è stato quello di offrire prodotti classici della dieta mediterranea: pomodori sott'olio, friarielli. Poi l'attenzione si è spostata su prodotti ricercati,  su preparazioni prelibate, suggerite dalle nuove proposte dell'Alta Cucina Italiana ed internazionale, in linea con le nuove esigenze alimentari.

Abbiamo lavorato sulle cipolle, sulle cipolle rosse italiane, dolci, croccanti, uniche. Le abbiamo caramellate con un processo solo nostro e abbiamo ottenuto un prodotto Gourmet adatto a tutti Senza Glutine (Gluten Free) e adatto all'alimentazione Vegetariana e Vegana:


CipolLOVE, il nostro prodotto di punta, ottimo con carni, formaggi...o da sola, un amore di cipolla!


Sei un ristoratore? Un distributore? Contattaci per qualsiasi tipo di informazione relativa al listino prezzi riservato al B2B, produzione e distribuzione, saremo lieti di risponderti al più presto.



Nessun commento:

Posta un commento